Project: Go-all Franchising

https://go-all.it
Service Images ""

Servizi

Creazione e aggiornamento del #sitoweb e #gestionale Go-all, gestione #social Go-all Parma e Go-all Franchising, #brandimage, sviluppo di strategie su Facebook #ADS per gli open days, #shooting, #video, gestione della comunicazione a 360° dell'intero franchising, #graphic

Il Cliente

Go-all è il primo franchising made in Italy di attività motoria per bambini dai 2 ai 6 anni, nato dall'idea di Marco De Rossi.
Nato nel 2018 con il format Go-all Asilo del Calcio, nel tempo si è sviluppato su 4 diverse categorie: Asilo del Calcio, Multisport, Special e Camp.
Con più di 17 franchising aperti in Italia e i primi all'estero, Go-all punta a diventare nei prossimi anni un punto di riferimento per le famiglie.

 

Il Progetto

La prima sfida che ci siamo trovati ad affrontare è stata la realizzazione del portale www.go-all.it, il quale permette la gestione di tutta la parte d'iscrizioni ai corsi da parte dei genitori, la gestione degli appelli da parte dei coach, la gestione delle classi/location/attrezzature da parte franchisee e una gestione a 360° da parte del franchisor.
Il progetto si è rapidamente evoluto e dopo soli due anni dalla messa online della prima versione, ecco che in sei mesi vengono rilasciate le versioni 2 e 3, integranti di nuove funzioni e prodotti.

Parallelamente allo sviluppo del portale, la seconda sfida è stata la creazione di tutti gli strumenti di comunicazione da fornire ai franchisee. Partendo dalla stesura del ToV siamo arrivati a fornire un "kit" di comunicazione pronto all'uso. Il primo kit è stato presentato durante il primo Go-all Day tenutosi nel settembre 2021 presso la sede Macron S.p.a. di Bologna al quale hanno partecipato tutti i franchisee.

Attualmente, oltre alla manutenzione del portale, continuiamo a gestire tutti gli aspetti della comunicazione del franchising ed ideare nuove strategie di acquisizione cliente e consolidamento del brand.